Fantasti… canto insieme

fantasti..canto bormio

Un paio di giorni fa abbiamo parlato dell’appuntamento con i salmi di Padre Turoldo, un corso di due giorni con concerto finale domenica 24 maggio. Questo non sarà l’unico appuntamento musicale del fine settimana di Bormio, ma ce ne sarà un altro anche al Centro Polifunzionale Rasin di Valdidentro.

L’evento in questione si chiamerà Fantasti… canto insieme e vedrà coinvolto l’Istituo Comprensivo “M.Anzi” di Bormio e L’Istituto di Istruzione Superiore G.Piazzi – L. Perpenti di Sondrio, in collaborazione con le istituzioni e la Pro Loco di Valdidentro.

I due gruppi scolastici si esibiranno in un concerto corale, preparato e diretto con molta cura dalla prof.ssa Alessandra Bedognè e dal Maestro Valter Mazzoni.
I cori scolastici saranno integrati da alcune “guest star” frequentanti l’Indirizzo musicale di Bormio, da alcuni componenti della Banda S. Cecilia di Semogo e altri alunni provenienti da Sondrio.

Fantasti… canto insieme è un appuntamento che mette in evidenza la passione musicale e il talento dei nostri giovani studenti, giunto quest’anno alla terza edizione.
Se vorrete andare a dar loro il meritato applauso e godervi una serata diversa, l’appuntamento sarà presso il Centro Polifunzionale Rasin di Valdidentro sabato 23 maggio, dalle ore 20.30.

Ingresso libero.

fantasticanto_insieme

Fantasticanto_insieme – il manifesto dell’evento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *