Tristan Hoffman Challenge

Tristan hoffman challenge

Dopo l’invasione di ciclisti belgi, che hanno scalato i principali passi dell’Alta Valtellina, questa volta è il turno degli olandesi. Con la Tristan Hoffman Challenge, centinaia di persone daranno l’assalto al Passo del Gavia.
La partenza degli appassionati orange è fissata per venerdì 27 giugno 2014 a Bormio e i partecipanti alla gara a cronometro potranno scegliere se gareggiare a piedi o in bicicletta.

Tristan Hoffman Challenge Bormio

I partecipanti giunti ieri a Bormio

La Tristan Hoffman Challenge è dedicata all’omonimo ciclista olandese, professionista fino al 2005 e ora team manager assieme a Bjiarne Riis, ex campiona danese. Come sempre accade in questo tipo di iniziative – in cui Bormio e la Valtellina sono sempre in prima fila – lo scopo che muove il tutto è benefico. I soldi raccolti dagli organizzatori saranno devoluti alla fondazione olandese Kanjers voor kanjers, impegnata nel perseguire il benessere psicofisico dei bambini tramite lo sport. Questa associazione è da sempre in prima linea per offrire a bambini disagiati o con problemi fisici una nuova possibilità per divertirsi e crescere.

Per aggiornamenti e fotografie sulla Tristan Hoffman Challenge si può guardare la fanpage di facebook o il sito internet ufficiale della manifestazione benefica.

(credit foto: THC fanpage)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *