Tuc insema a Pè in memoria di Don Rapella

Don Rapella Isolaccia

Tra moto e biciclette, c’è ancora chi preferisce le buone e vecchie gambe per fare un po’ di esercizio e passare del tempo in compagnia. Se siete anche voi di questo partito, non potrete non partecipare al Tüc insema a pè.

I partecipanti all’evento, organizzato dalla Pro Loco di Valdidentro, saranno divisi in due gruppi. Gli atleti potranno svolgere il percorso di corsa, gli appassionati delle camminate tranquille potranno farlo a piedi. Lo spirito con cui si parteciperà alla giornata è più aggregativo che competitivo. Verranno presi i tempi per i partecipanti alla corsa in montagna, ma non ci saranno premi per i vincitori oltre alla pura e semplice soddisfazione.

La partenza del Tüc insema a pè avverrà al Centro sportivo di Isolaccia. Ritrovo alle ore 9.00, partenza dei camminatori alle 9.30 e alle 10 partiranno i corridodi. I partecipanti arriveranno sino alla chiesetta Prescedont dove, alle ore 11.30, verrà celebrata una messa in ricordo di Don Giovanni Rapella, parroco storico di Isolaccia morto qualche anno fa e a cui è dedicata questa manifestazione.

Tuc insema a pè

I partecipanti avranno tempo fino a sabato alle ore 12.00 per iscriversi. 7 euro per i partecipanti alla corsa, 5 per quelli che cammineranno, pranzo compreso. I ritardatati che vorranno aggregarsi domenica mattina pagheranno 12 euro cadauno.
Dopo il pranzo conviviale ci saranno molte sorprese per grandi e piccini. Giochi, tanto divertimento e numerosi premi estratti tra i partecipanti al Tüc insema a pè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *