Domenica il Trofeo CAI Valdidentro “Vanini-Trabucchi”

cai valdidentro

Domenica 9 marzo 2014, in compagnia degli amici del CAI Valdidentro, si può partecipare alla undicesima edizione del Trofeo CAI Valdidentro “Vanini-Trabucchi”.

Il circuito non competitivo verrà affrontato a coppie. Il ritrovo è fissato per le 8.45 presso la sede del CAI Valdidentro. La partenza avverrà in località Zardin e l’arrivo è fissato nella zona della chiesetta Presedont dove i partecipanti saranno attesi da una bollente pioda, una maniera molto tradizionale per gustare un ristoro in amicizia.
Al termine della mangiata verranno premiate le coppie che avranno realizzato i tempi migliori e si festeggerà con un piccolo omaggio ai partecipanti e qualche regalo a estrazione.

TROFEO CAI 2014 tracciato e altimetria

Il tracciato del Trofeo CAI Valdidentro

Il percorso di sci alpinismo organizzato dal CAI Valdidentro è lungo circa 1200 metri. Chi volesse salire con le ciaspole potrebbe seguire il percorso alternativo – lunghezza 650 metri – indicato nella mappa. Si ricorda che tutti i partecipanti devono essere muniti di ARTVA e casco, con la possibilità di richiederne il noleggio all’organizzazione.

Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 7 marzo 2014. Ulteriori informazioni si possono chiedere al sig. Pietro Urbani chiamando il numero 333.32.60.477.

trofeo vanini 2014

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *