Un Natale a ritmo di Hip Hop

Hip Hop Bormio

Anche quest’anno la scuola di danza La Nuova Era metterà in scena il saggio di Natale, con gli allievi di Bormio che si esibiranno al Pentagono. Nonny Siscofly – che a Bormio aveva già organizzato il concorso Miss Alta Valle nel 2012 – ci presenta la serata.

L’evento di Bormio l’abbiamo chiamato “Jingle Bells – Hip Hop” ed è il nostro modo per festeggiare il Natale in compagnia: tutti gli allievi di Bormio – coadiuvati anche da quelli di Tirano – si esibiranno in una serata speciale dove il Natale avrà un ritmo tutto particolare, quello della danza Hip Hop!

hip hop bormio Nonny Siscofly

Nonny Siscofly durante lo spettacolo dello scorso anno al Pentagono di Bormio

La serata vedrà anche la partecipazione di ospiti di fama nazionale. “Non sarà solo un’esibizione dei nostri allievi. Ci sarà del cabaret, canti e poi la grandissima partecipazione degli Effetti Collaterali Crew, oggi il miglior gruppo di ballerini Hip Hop sulla scena nazionale.

Le persone che seguono le reti Mediaset hanno già sentito parlare degli Effetti Collaterali Crew per il fatto che questo gruppo di ragazzi triestini si è esibito nel programma Italia’s got talent, in onda su Canale 5, giungendo sino alla semifinale.

Per quanto possibile cerchiamo sempre di portare i migliori ai nostri spettacoli – aggiunge Nonny Siscofly, direttore e coreografo della scuola – perché questa è l’idea della nostra scuola di danza, quella di imparare dai migliori per coltivare il talento dei giovani valtellinesi.

Per tutti quelli che – dopo una bella giornata di sci a Bormio – vogliono vedere uno spettacolo natalizio con un ritmo diverso dal solito, passando un paio d’ore in allegria, l’appuntamento è al Pentagono di Bormio sabato 21 dicembre 2013 dalle ore 20.30 in avanti. L’ingresso costerà 5 euro. Bambini sotto i dieci anni gratis.

hip hop bormio pentagono

La locandina di “Jingle Bells – Hip Hop” al Pentagono di Bormio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *