Bambini, sabato tutti al Palaghiaccio di Bormio!

palaghiaccio Bormio

Durante il periodo invernale gli eventi di Bormio non si dimenticano dei nostri piccoli bambini. Oltre allo sci, allo snowboard e ai trekking invernali, la Magnifica Terra mette a disposizione dei piccoli il funzionale Palaghiaccio di Bormio.

Durante la settimana il Palaghiaccio di Bormio è monopolizzato dalla Bormio Ghiaccio, società che è tra le migliori in Italia per quanto riguarda lo short track, e dalle scuole, che lo utilizzano durante le mattinate e i primi pomeriggi per fare un’attività diversa dalla solita ginnastica da palestra. Nel week end però il ghiaccio viene lasciato libero per far pattinare turisti e amatori che hanno voglia di fare una bella sgambata.

Sabato 23 novembre – come segnalato dall’Azienda Turistica di Bormio – dalle ore 16.00 alle ore 18.00 il gruppo Animando organizzerà un evento dal titolo Pattiniamo insieme, facendo scoprire il magico mondo delle lastre di ghiaccio ai bambini dai cinque anni in su.

Tutte le persone che volessero partecipare dovrebbero provare a sentire direttamente le responsabili del gruppo di animazione che ormai da svariati anni opera sul territorio di Bormio, oppure i responsabili del Palaghiaccio di Bormio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *