Bormiadi 2013. Arriva la festa finale

Bormiadi 2013 Bormio

Sono ormai giunte a conclusione le Bormiadi 2013, le sfide che – tra sport veri e giochi goliardici – impegnano l’Alta Valtellina durante il cambio di stagione, nell’attesa dell’apertura delle piste da sci.

Sabato 26 ottobre al bellissimo palazzo del Pentagono di Bormio ci sarà il party finale, degna chiusura delle Bormiadi 2013 dopo quasi un mese di fatica, sbuffi e lotte senza esclusione di colpi. Il programma della serata prevede l’arrivo delle squadre entro le ore 21.00, un primo pasta party nell’attesa della premiazione dei vincitori – prevista per le ore 23.00 – e poi l’inizio della serata danzante con la musica di DJ Michele Leonardon. I più affamati, verso l’una, potranno godere di un secondo pasta party, prima di tornale alla musica e alle danze fino alle prime luci del mattino…

L’organizzazione, prevedendo un afflusso di massa, ha preferito chiarire le modalità di partecipazione alla festa. Ogni squadra potrà partecipare con un massimo di 25 persone – tra atleti, tifosi, parenti – che dovranno confermare la presenza, al costo di 15 euro cadauno, entro e non oltre venerdì 25 ottobre 2013 presso la sede della U.S. Bormiese. Per gli smemorati, In via del tutto eccezionale, verranno effettuate anche prenotazioni sabato 26 ottobre al costo maggiorato di 20 euro.

Nell’attesa della premiazione dei fantastici vincitori delle Bormiadi 2013 siamo sicuri che, nella festa finale, le Las Maracas si distingueranno per stile e sobrietà. Soprattutto sobrietà…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *