Grande week end di snowboard a Bormio!

Snowboard a Bormio Valtellina

L’apertura della stagione di sci a Bormio non è attesa solo dagli sciatori tradizionali. Il prossimo fine settimana nella Magnifica Terra ci sarà anche un fantastico evento legato allo snowboard, ossia il DF Snow Village. Andiamo a scoprire meglio di cosa si tratta con Erica Casati, direttore della Scuola di Snowboard Hang Five.

Ormai questo è un evento tradizionale per aprire la stagione dello snowboard a Bormio. Grazie alla sponsorizzazione di giganti come DF Sport Specialist sarà un fine settimana strepitoso.

Assieme all’apertura delle piste a Bormio si raduneranno oltre cinquecento rider, amanti della tavola da snowboard. L’occasione è quella di provare gratuitamente i nuovi modelli di tavola – stagione 2013/14 – delle principali case produttrici sul mercato: Burton, Capitam DC, Drake e tante altre.

Abbiamo calcolato che ci saranno circa 200 tavole da provare, questo vuol dire che c’è spazio per tutti – prosegue Erica – anche perché poi alla sera si festeggerà tutti insieme. Si sa che gli snowboarder sono più festaioli degli sciatori tradizionali!”

La prova delle nuove tavole – sia da freestyle che da freeride – verrà effettuata sia sabato che domenica, per un vero fine settimana di snowboard a Bormio. Siete ancora in tempo per prenotare la vostra camera d’albergo, magari approfittando delle fantastiche promozioni effettuate dall’Hotel Vallechiara.

Per ulteriori informazioni potete leggere la locandina dell’evento.

snowboard a bormio valtellina manifesto

Ecco la locandina dell’evento!

2 Comments

  1. Giorgio

    28 novembre 2013 at 09:52

    Buongiorno…Per provare le tavole bisogna prenotarsi?Grazie

    • Matteo Colombo

      28 novembre 2013 at 10:04

      Nessuna prenotazione, basta presentarsi con un documento di identità valido. Vai, divertiti e facci sapere come è andata la giornata!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *