Ecco i premiati dei concorsi a Valdisotto!

concorso valdisotto

Domenica 8 settembre, presso il Salone delle Feste dell’Hotel Cepina si è svolta la premiazione dei concorsi “Valdisotto Fiorita” e “I Colori della Valdisotto“, a cui hanno partecipato numerose persone.

concorso valdisotto 2013 foto

La foto vincitrice del concorso “I colori della Valdisotto” di Barbara Secchi

Il concorso fotografico “Valdisotto Fiorita” si è basato sull’esposizione delle fotografie selezionate presso gli uffici della Proloco di Valdisotto. La giuria popolare ha poi espresso la sua preferenza incoronando la fotografia n° 10 di Barbara Secchi con otto punti. La vincitrice ha guadagnato anche il secondo posto con la sua foto n°3 lasciando al terzo Donatella Canceller.

Il concorso “Valdisotto Fiorita” ha visto trionfare la signora Elena Zampatti nella categoria “balconi” – nell’immagine di copertina – il signor Tullio Secchi in categoria “Balconi e Giardini”, il camping Cima Piazzi per le “attività commerciali” e Giulia Maiolani in categoria “Rustici”.

concorso valdisotto balconi giardini 2013

Annunciando i vincitori e ringraziando i partecipanti ai due concorsi il Presidente della Proloco Patrizia Nazzari ha annunciato una nuova formula rinnovata per la prossima estate, in grado di riunire entrambi i concorsi. L’intento è quello di spingere turisti e residenti a scoprire i luoghi più caratteristici della Valdisotto, trasformandosi in provetti fotoreporter!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *