Percorsi…

Bike Trails - Bormio News

Scrivo il mio secondo post a due mesi da quello che ha introdotto il progetto Bormio News. Comincio col ringraziare tutte le persone che, con affetto e passione, stanno seguendo il percorso che abbiamo intrapreso. Se il progetto sta crescendo è solo grazie a voi.

Dopo i doverosi ringraziamenti è tempo degli annunci. Parlando di percorsi, siamo felici di annunciare che, da domani, apriremo una nuova sezione sportiva dedicata a tutti gli appassionati di mountain bike. Grazie alla preziosa collaborazione della Alta Valtellina Bike School inseriremo periodicamente percorsi originali e unici tracciati dai nostri fantastici bikers solo per Bormio News!

Le sorprese però non si fermano certo qui… altri contenuti originali attendono le persone che continueranno a leggerci, contenuti creati grazie alla collaborazione con alcuni dei migliori esperti del territorio bormino. E non dimenticate di seguirci sui nostri canali social di Facebook e Twitter, condividendo notizie e contenuti con i vostri amici.

Vi aspettiamo, sempre più numerosi.

Il direttore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *