Benvenuti

Bormio News

Con questa breve introduzione voglio presentare il progetto di Bormio News, un’idea nata mesi fa e che finalmente è diventata realtà.

Bormio News sarà il nostro e il vostro occhio sulla “magnifica terra”, un blog sempre aggiornato che vi proporrà, in maniera spensierata, notizie su tutto quanto riguarda lo storico paese sito ai confini del Parco Nazionale dello Stelvio.

Ci occuperemo di sport, di eventi, di notizie, di natura, di tradizioni… Fatevi accompagnare dal nostro qualificato staff e dai nostri partner in un tour virtuale di tutto quello che potrete vedere e fare a Bormio: le acque termali, il centro storico cittadino, gli sport estivi e invernali. Aggiorneremo continuamente il materiale a nostra disposizione per proporvi contenuti freschi e invitanti.

Bormio News è un blog in continua evoluzione. Un blog creato per voi che amate Bormio e l’Alta Valtellina, assistito da una comunicazione social attiva, in grado di offrirvi gli ultimi eventi e le ultime novità in tempo reale. Speriamo che questo spazio possa diventare la vostra nuova casa, con una finestra sempre aperta sulla “magnifica terra”.

Benvenuti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *