The Bull Day. Cow boy in Alta Valle!

The Bull Day Valtellina

Per una domenica abbandoniamo le nostre amate tradizioni valtellinesi e parliamo di un evento che da qualche anno allieta la fine dell’estate: The Bull Day, una vera festa per tutti gli amanti del vecchio west, dei cappelli a tesa larga e dell’ottimo cibo!

The Bull Day è uno spettacolo unico nel territorio valtellinese, costruito su tutte quelle che sono le tradizioni country statunitensi. La musica sarà a cura della Django Country Band e dei Country for fun: balli di gruppo scatenati per tutti gli amanti del genere county.

Ovviamente un evento denominato The Bull Day non può che avere un toro come attrazione principale. Gli organizzatori hanno chiamato gli amici di Sanguinetto – guidati dall’infaticabile Sergio – per proporre a tutti un fantastico toro allo spiedo. Il piatto, che saprà sorprendere tutti grazie anche al sugo segreto del gruppo veronese, andrà preparato con molta cura. In questo momento si sta montando lo spiedo gigante e domani mattina alle 6.00 verrà accesa la brace. Dalle ore 7.00 in poi il toro inizierà a girare sullo spiedo grazie all’utilizzo di un motore da trattore!

Le iscrizioni per partecipare al The Bull Day si prenderanno dalle ore 9.00 di domenica 8 settembre 2013 al Parco Isola di Santa Caterina. L’ingresso costerà 25 euro per gli adulti, 15 euro per i ragazzi nati dopo il 01/01/1998 e gratuito per quelli nati dopo il 01/01/2005. Informazioni ulteriori si possono trovare sul sito o al numero 0342.93.55.44.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *