Festa di fine estate a Valdisotto

Festa a Valdisotto 2013

Dopo aver animato in lungo e in largo il territorio dell’Alta Valtellina, i ragazzi di MusicArte scelgono Valdisotto per chiudere la stagione estiva e ritirarsi a preparare gli eventi che allieteranno l’imminente stagione invernale.

Come da tradizione la festa di Valdisotto sarà organizzata per tutti, grandi e piccini, golosi e ballerini. Si inizierà alle ore 12.00 con un fantastico pranzo a base di polenta e carne grigliata che, fate bene attenzione, andrà prenotato presso la Pro Loco di Valdisotto o il bar del Campo Sportivo entro e non oltre il 6 settembre 2013. Il pomeriggio, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, è dedicato ai bambini con divertenti balli, animazione, truccabimbi, laboratori e giochi di gruppo. A metà pomeriggio non può mancare una fantastica super merenda per ricaricare le energie!

Dalle 18.00 in poi arriva l’ora dei più grandi. Si inizierà con un “gioco aperitivo” e poi si proseguirà con divertenti karaoke e balli di gruppo fino a sera. Ricordiamo inoltre che alle 18.30 avverrà la premiazione del concorso floreale “Valdisotto fiorita” e del concorso fotografico “I colori della Valdisotto”, con fantastici premi a sorpresa.

valdisotto festa manifesto

La locandina della Festa di fine estate a Valdisotto

Tutta la festa si svolgerà presso il Campo sportivo di S. Lucia a Valdisotto. Non mancate!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *