Relax sotto le stelle ai Bagni Nuovi di Bormio

Relax sotto le stelle Terme

Se volete passare una serata diversa nel fine settimana, godendovi un cielo terso, aria pulita e le ultime rilassanti sere di fine estate, ai Bagni Nuovi di Bormio potete approfittare delle aperture serali per un fantastico relax sotto le stelle alle terme.

Il percorso che le persone potranno fare è quello delle dieci vasche all’aperto nei Giardini di Venere, il più ampio parco termale all’aperto di tutte le Alpi. I clienti del centro termale potranno approfittare delle benefiche acque per godere di un meraviglioso percorso rigenerante che consente di scaricare tutte le tensioni accumulate durante la settimana lavorativa.

Relax sotto le stelle Bormio

Rilassatevi sotto un manto stellato meraviglioso

Relax sotto le stelle è un percorso mirato che porta i clienti a sfruttare tutte le peculiarità delle terme di Bagni Nuovi: musicoterapia, fanghi, piacevoli idromassaggi, cromoterapia e una incredibile bio sauna panoramica. La serata sarà illuminata da un meraviglioso soffitto stellato e da candele preziose.

Le terme di Bagni Nuovi saranno aperte venerdì e sabato sera fino alle ore 23.00. Per avere ulteriori informazioni sui costi e prenotare il vostro ingresso chiamate lo 0342.910131 o visitate il sito www.bagnidibormio.it.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *