Festival Slopes & Park

festival Slopes & park

La notturna di giovedì 26 febbraio 2015 diventerà l’occasione per una serata di super divertimento nella ski area di Bormio grazie al Festival Slopes & Park.

Oltre alla tradizionale sciata in notturna – grazie alle piste illuminate dai riflettori – i maestri di sci di Bormio organizzeranno il Festival Slopes & Park, una gara di sci che metterà in palio ricchi premi ai partecipanti.

L’inizio della sciata in notturna è previsto per le ore 20.00. LA gara inizierà invece per le ore 21.00, con conclusione attorno alle ore 23.00. I premi assegnati saranno quelli per il tempo migliore, per il miglior punteggio, per l’atleta più giovane, quello più vecchio e quello che si avvicinerà di più al “tempo a sorteggio”.

Il Festival Slopes & Park si è potuto organizzare grazie alla gentilezza dei maestri di sci di Bormio e alla collaborazione di molte delle istituzioni bormine, che hanno messo a disposizione i premi per la gara. I regali provengono infatti dall’Associazione Albergatori, ba Bormio Terme, Bormio Ski, dai Bagni di Bormio e dalla Bormio Servizi/Palaghiaccio.

Dopo le premiazioni ci si trasferirà tutti al Be White, dove la serata proseguirà a ritmo di musica grazie agli Stambek, agli Stesista e ai Rock.

Ulteriori informazioni sul Festival Slopes & Fun le potrete ottenere chiamando l’APT di Bormio al numero 0342.90.33.00.

Festival Slopes & Park Bormio

Festival Slopes & Park Bormio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *