Iniziano le vacanze di Natale a Bormio

Sci di fondo Bormio

Ultimo giorno di scuola per moltissimi bambini delle elementari, pronti ad avventurarsi – coi loro genitori e fratelli più grandi – verso le meravigliose piste da sci di Bormio. Per loro, soprattutto quelli meno esperti, c’è una bella notizia: lo ski lift del Nevada Est ha aperto i battenti in settimana, aprendo un altra pista per gli sciatori principianti.

In attesa che il tempo faccia il suo dovere e i cannoni pure, nel fine settimana di Bormio ci sono moltissimi eventi sul manto bianco. I più spericolati possono tranquillamente seguire i maestri di White Line nei Crazy Freeride Days, aperti anche a ragazzi minorenni. Chi non volesse avventurarsi fuori pista può tranquillamente sciare e passare allo Snowide Village.

Nelle serata di sabato e domenica ci sono buone notizie anche per gli amanti del cinema. Il Cinema Plinius – via Quadrio, Bormio – proporrà infatti due film di cartello. Sabato i simpatici Lillo e Greg ci mostreranno il loro “Natale stupefacente.” Domenica sarà il turno di Gabriele Salvatores e del suo “Il ragazzo invisibile”. Inizio alle ore 21.00.

Sci di Fondo a Bormio

Domenica, in piazza del Kuerc, torneranno poi le bancarelle di Natale. Piccolo artigianato, oggettistica fatta a mano e tante altre carinerie per tutti. Apertura dalle ore 14.00 fino alle ore 22.00.

Gli amanti dello sci di fondo potranno andare a vedere – domenica 21 dicembre a Santa Caterina – la gara regionale di tecnica classica, “Trofeo Banca Mediolanum.” Ulteriori informazioni presso il Consorzio Tourisport di Santa, chiamando lo 0342.93.55.44.

Ricordiamo inoltre che è sempre valida l’apertura serale delle terme di Bagni Nuovi: venerdì e sabato la chiusura è posticipata alle ore 23.00.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *