Snowide Experience Tour

snowide experience tour

Ieri abbiamo parlato di un evento fantastico per chi ama la neve fresca, i Crazy Freeride Days. C’è però una vasta fetta di sciatori che non ama andare fuori pista e preferisce le meravigliose piste di Bormio, da Cima Bianca a scendere. Per tutti loro, sabato e domenica prossimi, sarà tempo di Snowide Experience Tour.

Passate in località La Rocca (2166 metri di altitudine) per visitate il village dello Snowide Experience Tour, potrete testare di persona i nuovi snowboard e i nuovi sci da freeride.

Per i giovanissimi – dai 8 ai 17 anni – ci sarà un contest freeride: sabato verranno spiegate le basi del fuoripista – tecnica, come utilizzare il materiale di autosoccorso e come interpretare le discese – e domenica, in fuoripista, il bellissimo contest freestyle. Il costo del contest dello Snowide Experience Tour è di 10 euro, che verranno interamente devoluti in beneficienza alla fondazione Ariel, che si occupa di disabilità neuromotorie infantili.

snowide experience tour bormio

Per rimanere aggiornati sullo Snowide Experience Tour potete andare su Bormio Ski, il sito della Società Impianti di Bormio.

Per iscriversi al contest mandate una email a valentina.valgoi@snowide.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *