Addobbiamo il Natale a Bormio

Addobbiamo il Natale Bormio.

Bormio è una città ricca di appuntamenti per bambini, con iniziative creative e divertenti che spesso tendono a riscoprire le tradizioni valtellinesi e a cercare di riproporle ai più piccoli abitanti della zona. Sono tantissimi i volontari che sacrificano parte del loro tempo libero per queste particolari iniziative che, grazie al loro impegno, riscuotono sempre un grandissimo successo!

Addobbiamo il Natale è un’iniziativa che è stata proposta dalla Biblioteca di Bormio. Mercoledì 17 dicembre 2014 quindici bambini – di età compresa tra i 6 e gli 11 anni – potranno partecipare a un laboratorio divertente e creativo, costruendo i loro personali addobbi natalizi da mettere sull’albero di casa.

“Sarà un laboratorio molto semplice, organizzato da due volontari molto giovani – ha dichiarato Sabina Colturiche aiuteranno i bimbi a realizzare il volto di Babbo Natale con materiali di riciclo. In biblioteca abbiamo poi predisposto uno spazio dove creare un piccolo presepe. Noi abbiamo messo alcune statuine in legno, chi volesse contribuire, con statuine e addobbi fatti a mano, è bene accetto.”

addobbiamo il natale presepe

L’iscrizione ad Addobbiamo il Natale è obbligatoria e a numero chiuso. Avete tempo fino a domani pomeriggio per prenotare il posto di vostro figlio chiamando la Biblioteca di Bormio al numero 0341.91.22.29.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *