Halloween a Bormio: un fine settimana da brivido!

happy halloween Bormio

Il fine settimana di Bormio inizia prima questa volta, grazie all’arrivo di Halloween. Anche se la festa è tipicamente americana – e non ha una reale storia nel nostro paese – la Magnifica Terra si adegua e offre un divertimento… da paura!

Abbiamo già annunciato il flash mob organizzato da Nonny Siscofly questo pomeriggio in Piazza del Kuerc – seguito da un’esibizione di street dance – e questo non sarà l’unico evento che colorerà la notte di Halloween.
I bambini potranno divertirsi in Via Mulini c/o Piazzetta La Contea: mascherati per l’occasione, i “piccoli mostri” potranno passare un pomeriggio di festa, tra pozioni magiche, merende gustose e “dolcetti o scherzetti”! La partecipazione è gratuita per tutti i bambini dai 4 anni in su. Inizio alle ore 17.00.

festa di halloween Pentagono

L’altra grande festa di Halloween si terrà presso il Pentagono, e sarà organizzata dai nostri amici di Musicarte. Trucchi, giochi, baby disco dance e schiuma party per tutti, dalle ore 16.00 fino alle ore 23.00. Il costo per i bambini, compreso di cena, è di 15 euro.

I genitori, per recuperare dal duro venerdì notte, potranno approfittare dell’apertura di Bormio Terme. La stazione termale in centro a Bormio è rimasta chiusa per tutto ottobre a causa di alcuni lavori di manutenzione. Per ulteriori informazioni potete leggere il nostro articolo. Sempre valido anche il “relax sotto le stelle” alle terme di Bagni Nuovi, per chi vuole godersi il cielo stellato di Bormio in una meravigliosa vasca termale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *