Riapre Bormio Terme!

bormio_terme_ingresso

Il 31 ottobre non sarà solo il giorno della festa di halloween ma anche quello della riapertura di Bormio Terme, lo stabilimento termale nel centro di Bormio.

A partire dal prossimo fine settimana saranno nuovamente a disposizione dei clienti il percorso Benessere di Bormio Terme – sia le vasche termali interne che quelle esterne – le saune, i bagni a vapore e le aree relax, chiuso a causa della manutenzione straordinaria alla condotta addutrice.
Per il week end sarà prevista un’apertura straordinaria e continuata, dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

bormio terme fangoterapia

Le benefiche proprietà dei fanghi

Il settore Centro Estetico e massaggi tornerà al consueto orario 9.00/19.00, in vigore da lunedì a domenica. Da settimana prossima, precisamente dal 3 novembre, tornerà anche operativo il settore di Cure Termali, attivo dal lunedì al sabato. Fangoterapia, cure inalatorie e riabilitazione terapica saranno aperti dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00.

Il costo di ingresso a Bormio Terme sarà di 20 euro – in periodo di bassa stagione – e di 24 euro in quello di alta stagione. L’ingresso dà diritto a una permanenza libera nel percorso Benessere senza limiti di tempo. Previste anche la tariffa ridotta per ingressi dopo le ore 16.00.

bormio terme bistrot

Delizie Bio a km zero per tutti!

Un’ulteriore novità dell’autunno 2014 saranno le nuove offerte della tisaneria interna, dove si potranno gustare anche centrifughe e frullati, e del Bistrot della piazzetta, che offrirà prodotti bio a km zero.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito www.bormioterme.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *