Fantastico week end a Bormio

freeride festival

Nonni e bambini avranno un week end indimenticabile a Bormio e in Alta Valtellina.

A Cepina, domenica 26 ottobre, si festeggeranno tutti i nonni. Domani parleremo meglio del programma della manifestazione, che comprende anche un bel pranzo e il teatro pomeridiano.

I bambini invece si potranno divertire a Bormio grazie al simpatico gruppo di Musicarte e alla scuola guida Peccedi. Gli animatori, muniti di simpatiche macchinine, insegneranno ai piccoli le principali regole della strada. L’evento – “Una guida interattiva per piloti in erba su strade” – fa parte della manifestazione “I colori dell’autunno.”
La prenotazione è obbligatoria e la si può fare chiamando il numero 345.61.38.569. L’evento si svolgerà presso il Pentagono di Bormio.

Musicarte - Eventi a Bormio

Musicarte – Eventi a Bormio

Gli amanti dello sci potranno salire fino al Passo dello Stelvio ad ammirare i campioni dello snowboard e dello sci alpinismo. Tutti gli appuntamenti li potete leggere in questo articolo.

Se invece cercate Bormio solo come oasi del rilassamento, sarete certamente contenti di sapere che “Relax sotto le stelle” prosegue anche per questo fine settimana presso lo stabilimento balneare di Bagni Nuovi. Ricordiamo anche che, come segnalato prontamente ieri, domenica 26 ottobre il Palaghiaccio di Bormio è chiuso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *