Ultime notizie dal Palaghiaccio di Bormio

palaghiaccio bormio valtellina

I turisti che vengono in Alta Valtellina apprezzano il Palaghiaccio di Bormio, una struttura unica nel suo genere che, da anni, è una vera e propria fucina di campioni.

Durante il periodo autunnale, come già precedentemente segnalato, gli orari del Palaghiaccio di Bormio sono variati. Il palazzetto sarà aperto al pubblico il sabato sera – dalle 21.00 alle 23.30 – e la domenica pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Tra ottobre e novembre ci saranno però delle variazioni di orario che andiamo prontamente a segnalare. Domenica 26 ottobre il Palaghiaccio di Bormio sarà chiuso al pubblico mentre sabato 1 novembre si effettuerà una doppia apertura: oltre al consueto orario serale, sarà aperto anche il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Ricordiamo inoltre agli appassionati di Short Track che, dal 6 al 9 novembre, al Palaghiaccio di Bormio si svolgerà l’Alta Valtellina Trophy, gara internazionale organizzata dalla società Bormio Ghiaccio che vedrà concorrere alcuni dei migliori atleti della specialità. Per questo motivo il palazzetto non sarà fruibile al pubblico sabato 8 novembre.

palazzo del ghiaccio di bormio

Si pattina felici al Palaghiaccio di Bormio

Gruppi numerosi – con almeno quindici paganti – potranno pattinare, prenotando, anche fuori dagli orari stabiliti. I bambini sotto i sei anni entrano gratuitamente. Ulteriori informazioni si possono ottenere chiamando il numero 0342.91.08.12

Buona pattinata a tutti al Palaghiaccio di Bormio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *