Creativando… coi bambini a Bormio

Nel territorio di Bormio si cerca molto spesso di stimolare l’ingegno dei bambini, pensando ad attività ludiche che possano anche insegnare ai piccoli bormini a costruire piccoli oggetti, contribuendo a migliorare manualità e fantasia.

La Biblioteca di Bormio, proprio seguendo questa linea educativa, ha proposto un ciclo di tre eventi – Creativando – tra ottobre e novembre.
Il primo appuntamento sarà mercoledì 22 ottobre, presso la biblioteca stessa, e insegnerà ai bambini a costruire un segnalibro con la carta. Mercoledì prossimo si imparerà a costruire una collana di carta e quello successivo un portachiavi.

 Bormio creativando

Tutti e tre gli appuntamenti di Creativando saranno presso la Biblioteca di Bormio – in via Peccedi, 1 – con inizio alle ore 17.00. Tutti i laboratori sono a numero chiuso ed è necessaria l’iscrizione entro il martedì precedente l’attività. Potranno partecipare solamente dieci bambini per corso.

Per informazioni su Creativando, e per iscrivere i vostri figli ai corsi, potete chiamare direttamente la biblioteca al numero 0342.91.22.29.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *