“Relax sotto le stelle” alle Terme di Bormio!

Relax sotto le stelle a Bormio

Il centro Terme e Benessere Bagni Nuovi e la città di Bormio hanno rinnovato, anche per il mese di ottobre, il tanto amato appuntamento con il relax ed il benessere sotto le stelle nella città di Bormio.

I turisti che in questo week end si recheranno a Bormio potranno approfittare dell’apertura serale del centro benessere e godere di una lunga immersione in notturna nelle acque calde delle vasche all’aperto dei Bagni Nuovi.

In una cornice unica e suggestiva gli ospiti potranno rilassarsi e godere dei benefici termali e di tutti i servizi offerti dal centro: musicoterapia, fanghi, piacevoli idromassaggi, cromoterapia e una incredibile bio sauna panoramica.

Bagni - Nuovi - Le Terme di Bormio

[Foto di BagniNuovi.it]

Se volete ricaricare le energie e farvi coccolare dalle acque benefiche non potete perdere l’appuntamento!

Vi aspettiamo a Bormio venerdì 17 e sabato 18 ottobre con la speciale apertura notturna delle Terme Bagni Nuovi – dalle ore 19.00 alle ore 23.00.

Per avere maggiori informazioni sui costi o prenotazioni chiamate lo 0342.910131 o visitate il sito delle Terme di Bormio. Per informazioni su dove pernottare e trascorrere un week end indimenticabile nella terra di Bormio e gustare le ottime specialità culinarie Valtellinesi guardate qua.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *