Ottobre, tempo di… corsi!

Corsi per il mese di ottobre a Bormio

[Foto F. Compagnoni]

Che fare in queste prime giornate autunnali in cui il tempo di stagione a volte ci impedisce di godere delle molte bellezze naturali di Bormio?
Abbiamo pensato così di selezionare alcuni corsi per voi:

  • Impara l’arte…: maglia, uncinetto, cucito e ricamo sono solo un lontano ricordo del passato? No! Con il corso rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni si vogliono far continuare a vivere queste attività. Il corso parte oggi, lunedì 13 Ottobre, e termina lunedì 1 Dicembre. Provate a contattare l’Ufficio Cultura allo 0342/912236 per sapere se c’è ancora qualche posto a disposizione!
  • Scuola di musica: avete tempo fino al 15 Ottobre per iscrivervi alla Scuola di musica di Bormio, che apre ufficialmente i corsi 2014/15. Avete voglia di rispolverare le vostre doti musicali o di scoprirle per la prima volta? Contattate la Prof.ssa Elisa Bellotti per avere maggiori informazioni e per iscrivervi. Il numero è: 3396246650;
  • Corso base e pre-intermediate di lingua inglese: l’inglese è ormai la lingua globale, indispensabile da conoscere sia per lavoro ma anche per girare per il mondo. Bormio offre sia il corso base che quello pre-intermediate. Il corso si svolgerà a partire dal 20 Ottobre. Siete interessati? Contattate entro il 16 Ottobre la Biblioteca di Bormio allo 0342/912229.
  • Corso base e proseguimento di lingua russa: il turismo russo è sempre più diffuso, per questo è importante conoscere questa lingua. Il corso partirà il 22 Ottobre. Per maggiori informazioni contattate entro il 16 Ottobre la Biblioteca di Bormio allo 0342/912229.

Che ne pensate?
Fateci sapere se proverete qualcuna di queste iniziative!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *