Sky Race Alta Valtellina-Val Viola.

sky race Alta Valtellina-Val Viola 2014

Tutti gli amanti della corsa in montagna non possono mancare la partenza della Sky Race Alta Valtellina – Val Viola, una corsa, giunta quest’anno alla seconda edizione, che appassiona sia i grandi che i piccini.

Sabato 14 giugno 2014 sarà possibile ritirare pettorine e pacchi gara – ai primi 200 iscritti verrà regalata una canottiera di Mottura, sponsor tecnico della manifestazione – presso la ProLoco di Valdidentro, in P.zza IV Novembre, 1 a Isolaccia.

La partenza degli atleti – che si ritroveranno ad Arnoga domenica 15 giugno dalle ore 7.30 – è fissata per le ore 9.15 circa. A seguire partiranno anche i futuri campioni della Mini Sky Race che, divisi per anno di nascita, si affronteranno su percorsi che vanno dai 200 ai 1600 metri.

sky race Alta Valtellina-Val Viola 2014 -  percorso

Il percorso della gara

La Sky Race Alta Valtellina-Val Viola si svolgerà su un percorso simile a quello della prima edizione, con una lunghezza di circa 20 km e un dislivello di 1000 metri. Visti i numeri della scorsa edizione – 110 iscritti e 35 mini atleti – l’organizzazione ha deciso di migliorare la qualità dei servizi, offrendo a tutti un servizio doccia e la partecipazione al pasta party finale.

I runner che vogliono iscriversi alla Sky Race Alta Valtellina-Val Viola – qui il modulo – lo potranno fare contattando la ProLoco di Valdidentro sul sito internet ufficiale o inviando direttamente il modulo al numero di fax 0342.92.11.40. Il costo di iscrizione – da effettuare entro venerdì 13 giugno alle ore 20.00 – è di 25 euro. I ritardatari potranno iscriversi la mattina della gara pagando una quota maggiorata, fissata in 30 euro.

sky race Alta Valtellina-Val Viola

Una foto della scorsa edizione

Ulteriori informazioni si possono trovare sul blog ufficiale della manifestazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *