Volley Summer Camp Bormio 2014

volley summer camp bormio

La grande pallavolo torna a Bormio, grazie al Volley Summer Camp organizzato dalla US Bormiese con la collaborazione dalla Yamamay Busto Arsizio.

Il Volley Summer camp verrà disputato su due turni della durata di una settimana ciascuno. Il primo turno inizierà il 13 luglio 2014, il secondo turno il 19 luglio. Durante il soggiorno gli atleti potranno migliorare la loro tecnica individuale, grazie a istruttori preparati e alla collaborazione col i tecnici della Yamamay Busto Arsizio, e divertirsi nei tornei pomeridiani.
Oltre all’attività pallavolistica, i ragazzi e le ragazze parteciperanno ad altre attività ludiche, andando a fare divertenti nuotate in piscina, scampagnate nel Parco Nazionale dello Stelvio e visite nei musei della zona.

I pallavolisti – di età compresa tra gli 6 e i 18 anni – potranno scegliere tra due distinte modalità di partecipazione. Al costo di 430 euro si può iscriversi al Volley Summer Camp in versione full. I residenti di Bormio, o gli atleti che possiedono una casa in zona, possono partecipare al daily camp – dalle 8.30 alle 19.00 – al costo di soli 240 euro.

Il Volley Summer Camp Bormio 2014 prosegue il percorso iniziato dalla US Bormiese lo scorso anno, quando la società valtellinese realizzò lo stesso progetto sotto il patrocinio della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza Volley.

volley summer camp 2014

La locandina del Volley Summer Camp 2014

Il termine ultimo per iscriversi – pagando la caparra iniziale – è il 10 giugno 2014. Potete trovare il modulo di iscrizione qui.
Ulteriori informazioni si possono avere chiamando la US Bormiese al numero 0342.90.14.82.

(foto credit copertina: US Bormiese)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *