Il Torino Calcio torna a Bormio

Torino FC Bormio

Da domani il Torino Calcio giungerà a Bormio, per completare la seconda parte del ritiro che porterà la squadra del presidente Cairo ad affrontare, dopo un campionato straordinario, i preliminari di Europa League.

La stagione del Torino Calcio è iniziata il 29 giugno. Dopo una settimana di ritiro al Centro Sisport i calciatori e il mister Ventura raggiungeranno Bormio, dove rimarranno fino al 16 luglio e disputeranno due amichevoli. La parte finale del ritiro verrà effettuata a Riscone di Brunico. L’esordio stagionale avverrà il 31 luglio 2014. L’avversaria verrà sorteggiata dall’urna il 18 luglio, dopo il secondo turno preliminare.

Sarà difficile vedere a Bormio i pezzi più pregiati della rosa di mister Ventura, gli azzurri Matteo Darmian e Alessio Cerci, reduci dal Mondiale in Brasile. Un’esperienza molto positiva per Darmian – titolare e migliore in campo nella prima partita – e meno per Cerci, che ha giocato solo uno scampolo della partita con la Costa Rica. Sarà presente il portiere valtellinese Daniele Padelli, accolto con scetticismo a inizio anno ma capace di disputare un campionato di grande solidità.

Durante i ritiro di Bormio saranno organizzati diversi appuntamenti tra il Torino Calcio e i tifosi. La squadra si allenerà al Centro Sportivo tutti i giorni, due volte al giorno. La mattina dalle 9.30 alle 12.00 e il pomeriggio dalle 16.30 alle 19.00.
La presentazione ufficiale avverrà il giorno 11 luglio alle ore 21.00 in Piazza del Kuerc.

torino calcio bormio tifosi

I tifosi a Bormio lo scorso anno

Il Torino Calcio giocherà a Bormio due amichevoli. Sabato 12 luglio – ore 17.00 – la squadra granata giocherà contro la F.C. Bormiese. Martedì 15 è invece saltata l’amichevole con la squadra del Lecco. Alle ore 17.00 l’avversario di giornata sarà il Sondrio, che milita nel campionato di Eccellenza.

Per la prevendita dei biglietti delle partite si può contattare la U.S. Bormiese allo 0342.90.14.82.

Il Torino Calcio a Bormio

11 luglio 2014 – Presentazione squadra in Piazza del Kuerc (h.21.00)
12 luglio 2014 – Amichevole contro la F.C.Bormiese (h.17.00)
15 luglio 2014 – Amichevole contro il Sondrio (h.17.00)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *