Oggi la Festa dello Sport di Bormio

festa sport bormio

Inizierà oggi pomeriggio alle ore 14.30 la Festa dello Sport di Bormio. Durante la giornata saranno distribuiti premi agli atleti che si sono maggiormente distinti durante questa lunghissima stagione sportiva.

La Festa dello Sport di Bormio sarà articolata su due location: il Palazzo del Ghiaccio e la Sala Congressi delle Terme di Bormio.
Il grosso della manifestazione verrà svolto proprio al Palazzo del Ghiaccio. Dalle ore 14.30 verranno creati dei “momenti di sport” per i bambini e i ragazzi presenti. Alle ore 19.00 verrà officiata la Santa Messa e alla conclusione della stessa chi si è iscritto – c’era tempo fino a giovedì scorso – potrà godere di una deliziosa cena conviviale.
La serata del Palaghiaccio si concluderà con l’allegra musica del DJ Max Delle Mele.

Le persone che volessero assistere alla premiazione dei medagliati olimpici – e anche degli altri atleti che si sono distinti a livello nazionale – dovranno però spostarsi nella Sala Congressi di Bormio Terme. Dalle ore 17.00 le autorità premieranno questi sportivi, sinonimo di impegno e dedizione.

La Festa dello Sport di Bormio è organizzata dalla società sportiva US Bormiese. Di seguito potrete vedere la locandina della manifestazione.

Festa dello sport Bormio

La Festa dello Sport di Bormio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *