Svalviolata di primavera, una domenica divertente a Valdidentro

svalviolata di primavera valdidentro

Nel bel mezzo delle tantissime iniziative che i turisti, frequentando la Magnifica Terra da numerosi anni, sono abituati a trovare, a Valdidentro – grazie all’intraprendenza dell’Associazione Noi Semogo e dell’Associazione Gioventù Semogo – si terra la prima edizione della Svalviolata di primavera.

In cosa consiste di preciso la Svalviolata di primavera ve lo spieghiamo subito: una fantastica ciaspolata a tappe che partirà alle ore 8.30 da Arnoga e arriverà fino a Caricc. Durante il percorso verranno organizzati giochi ed eventi di intrattenimento. I partecipanti potranno scegliere se partecipare alla versione competitiva – solo per i maggiori di 14 anni – o alla “passeggiata libera”.

Le iscrizioni verranno prese direttamente alla partenza, domenica 6 aprile 2014. Le persone potranno partecipare solo alla Svalviolata di primavera – al costo di 5 euro – oppure potranno anche scegliere di fermarsi per il pranzo all’agriturismo a Caricc, pagando la quota di 20 euro. Eventualmente si può anche partecipare solo al pranzo conviviale, pagando 15 euro.
Il pomeriggio sarà allietato dalla musica live/ice del gruppo Inde 107.

Per ulteriori informazioni si può contattare la Proloco Valdidentro al numero 0342.98.53.31. Si ricorda che l’organizzazione non fornirà le ciaspole, ma le persone sprovviste potranno noleggiarle nel vicino Hotel “Li Arnoga”.

svalviolata di primavera

svalviolata di primavera

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *