Cenerentola non voleva la scarpetta

cenerentola non voleva la scarpetta

Dopo l’esibizione dello scorso autunno – messo in scena all’Auditorium delle scuola di Cepina – tornano sul palcoscenico i bravissimi attori della compagnia teatrale “Attori per caso”.

Lo spettacolo che verrà messo in scena questa sera si intitola “Cenerentola non voleva la scarpetta“. Quello che gli spettatori potranno vedere non è solo una rivisitazione della celebre favola dei fratelli Grimm. Lo spettacolo verrà diviso in due atti: il primo richiamerà – in maniera ironica e divertente – alla storia originale, il secondo sposterà il tiro sul tema della violenza sulle donne.

Bisogna assolutamente lo scopo benefico dell’iniziativa. L’ingresso è a “offerta libera” ma tutti i soldi ricavati dalla serata verranno donati a una studentessa thailandese, per permetterle di proseguire gli studi. L’organizzazione di riferimento alla quale verranno devoluti i soldi è la Sainam Foundation, una ONG – riconosciuta dal governo thailandese sin dal 2007 – che si prende cura dei bambini orfani, abbandonati dai genitori o che vivono in situazioni di estrema indigenza.

“Cenerentola non voleva la scarpetta” verrà messo in scena sabato 15 febbraio 2014 all’Auditoriun delle scuole di S.Antonio Valfurva. Lo spettacolo inizierà alle ore 21.00. Le persone che non potessero partecipare potranno vedere la replica domenica pomeriggio, dalle ore 16.00, presso l’Auditorium delle scuole di Cepina.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *