Sci a Bormio. Il piano famiglia scade il 3 novembre

Sci a Bormio - Bormio Ski

Tutti gli sportivi che vogliono solcare le piste e praticare un po’ di sano sci a Bormio a prezzo scontato hanno ancora tempo fino al 3 novembre 2013 per acquistare in prevendita una tessera annuale – con o senza piano famiglia – risparmiando un bel po’ di euro.

Bormio Ski pubblicizza uno sconto per famiglie che farà risparmiare il 10% del costo su ogni singolo ski pass. Lo sconto per fare sci a Bormio sarà valido per le famiglie composte da almeno quattro componenti – padre, madre e almeno due figli – con i ragazzi nati dopo il 1998. Traducendolo in maniera pratica, se un adulto acquistasse – in prevendita fino al 3 novembre – un abbonamento annuale, sfruttando il piano famiglia, pagherebbe 503, 00 euro al posto di 587,50 (costo intero). Per i baby – nati dopo il 2006, la tariffa sarebbe di 246,00 euro al posto di 287,50. Per i Junior, nati tra il 1998 e il 2006, 359,00 euro al posto di 420,00.

Per avere ulteriori sconti la società Bormio Ski consiglia tutti gli appassionati di aderire alla newsletter periodica, che offrirà interessanti novità agli amanti dello sci a Bormio.

Chiunque volesse aderire alla promozione di Bormio Ski potrebbe acquistare il suo abbonamento annuale con piano famiglia seguendo le spiegazioni fornite dall’azienda. Per un elenco dettagliato dei costi e degli sconti potete visitare direttamente il sito di Bormio Ski.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *