Bormiadi 2013. Las Maracas in netta ripresa!

Bormiadi 2013 LAs Maracas

Seconda settimana di competizioni alle Bormiadi 2013 per le nostre Maracas e la grintosissima Viola, inviata più che speciale nella Magnifica Terra. La classifica piange ancora a causa delle pessime prestazioni della prima settimana, ma segnaliamo comunque qualche risultato di rilievo.

Strepitosa la prova a nuoto delle ragazze, che hanno chiuso con il quindicesimo tempo totale e il secondo della categoria femminile, come conferma proprio Viola. “Nel nuoto abbiamo dato il massimo, peccato solo non aver migliorato la posizione dello scorso anno.

La gara della gimkana grosina purtroppo non ha riservato le stesse soddisfazioni. “La gimkana è una gara particolare, fatta di molte corse “goliardiche”. In questa prova è fondamentale essere tra gli ultimi a partire, in modo da imparare dagli errori dei primi. Purtroppo, essendo dietro in classifica, siamo state tra le prime a partire e non abbiamo fatto un grande tempo.

Il “non grande tempo” significa 27° prestazione, che è anche la posizione di classifica che le Maracas occupano attualmente, mentre si entra nell’ultima settimana di competizioni. Ma le speranze di migliorare la classifica ci sono ancora.

Questa sera partecipo io nella gara di arrampicata – ci ha confessato Viola – e voglio andare alla grande, visto che è lo sport che mi piace di più. Domani dovrebbe esserci la campestre di Livigno, anche se il tempo non è clemente e potrebbe saltare o essere posticipata. In ogni caso non è proprio la nostra specialità.”

Un grosso incoraggiamento alle Las Maracas per l’ultima settimana di competizioni alle Bormiadi 2013, sperando che la classifica le premi ulteriormente!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *