Gli appuntamenti del weekend a Bormio

Bormio weekend

Forza e coraggio il weekend è sempre più vicino! Noi nel frattempo continuiamo a monitorare la situazione neve a Bormio, se volete avere maggiori informazioni sul bollettino neve guardate qua.
Veniamo a noi e guardiamo a tutti gli appuntamenti previsti per il weekend partendo dalla serata di oggi venerdì 27 novembre:

  • Ore 20.45 “Un tuffo dentro la vita! dico NO alla DROGA” – serata pubblica per la prevenzione del disagio giovanile. Interverranno il Presidente Marisa Pozzoni e i volontari dell’Associazione Amici di San Patrignano di Sondrio presso la sala Consiglio Sondalo, via Vanoni c/o Municipio.
  • Ore 21.00 presso il Museo e Tempo Libero: nuove idee in cucina – il pesce facile: impariamo a sfilettare e cucinare il pesce – a cura degli Chef Aldo Rocca e Claudio Gurini. Info ed iscrizioni c/o Ufficio Cultura Comune Bormio Tel. 0342 912236 Bormio, via Buon Consiglio 25 c/o Museo Civico. Ve ne abbiamo già parlato negli scopri giorni in questo articolo.
  • Fino alle ore 22.00 “Una notte al chiaro di luna… una serata a Bormio Terme” presso Bormio Terme Bormio, via Stelvio 14 c/o.
  • Dalle ore 19.00 “Relax sotto le stelle ai Bagni Nuovi” fino alle ore 23.00 Valdidentro, Bagni Nuovi.

Per la giornata di sabato il nostro consiglio è il relax. Cosa c’è di meglio che iniziare il weekend alle bellissime terme di Bormio? Domani vi daremo alcune informazioni relativamente anche agli orari per il mese di dicembre.

Appuntamenti per domenica 29 novembre:

  • Dalle ore 9.00 alle ore 21.00: Bormio wellness: una giornata strepitosa dedicata al mondo della danza, fitness e benessere. Corsi di Danza, corsi Fitness, Master Class di Piloxing – Zumba, Ginnastica per la Terza Età, MultiSport per bambini, Massaggio. Per info: Tel. 347 1976596, Bormio, via Manzoni – ritrovo c/o palestra Scuole Superiori.

Non vi resta che partire per Bormio il weekend sta per iniziare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *