NUOVI ORARI BORMIO TERME

Orari dicembre Bormio Terme

Come vi abbiamo anticipato nella giornata di ieri, venerdì 27 novembre con l’articolo sulla programmazione degli eventi a Bormio che potete leggerlo da qua, il sabato è la giornata migliore da dedicare al Relax!

Ecco perché vi consigliamo di trascorrerla nei bellissimi e attrezzati centri termali e benessere presenti in città.

Con il 1° dicembre e con l’inizio della stagione invernale (aprirà ufficialmente sabato 5 dicembre 2015) Bormio Terme e l’apertura del percorso Benessere di Bormio seguirà gli orari previsti dalla media e alta stagione.

Ecco qua gli orari per Bormio Terme:

  • Giorni infrasettimanali, considerati di media stagione: apertura solo pomeridiana a partire dalle 15.00 fino alle 20.00 e il martedì sarà l’unico giorno di chiusura settimana.

Nel periodo di media stagione sarano accessibili tutte le strutture presenti ad esclusione dell’area Sempreverde, che resterà chiusa lasciando a disposizione la zona Thermarium per gli utenti interessati a sauna, bagno turco, biosauna e sala relax.

  • Sabato e domenica sono considerati giorni di alta stagione perciò il percorso Benessere sarà aperto dalle 10.00 del mattino fino alle ore 20.00 come:
    • Festa dell’Immacolata (5/8 dicembre 2015)
    • Feste di natale (21 dicembre 2015/10 gennaio 2016)
    • Ponte di Carnevale (8/14 febbraio 2016)
    • Ponte di Pasqua (25/29 marzo 2016)
    • Festa della Liberazione (25 aprile 2016).

Come già sta succedendo anche nella stagione invernale continueranno i due appuntamenti serali previsti per le serate di venerdì e mercoledì, giorni in cui Bormio Terme sarà aperta fino alle 22.00. Durante queste aperture straordinarie troverete aperto anche il Bistrot di Bormio Terme con un apericena fino alle 22.00!

Per avere maggiori informazioni potete consultare il sito di Bormio Terme (www.bormioterme.it) o contattare la struttura al numero 0342 901325.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *