Museo del tempo libero: nuove idee in cucina

Idee in cucina a Bormio

L’ultimo dei 4 appuntamenti “Nuove idee in cucina” si conclude con la preparazione e la lavorazione di un prodotto non propriamente Valtellinese ma davvero buono! Stiamo parlando del pesce che, grazie agli chef Aldo Rocca e Claudio Gurini, impareremo a cucinarlo e a sfilettarlo.

Museo Tempo Libero come già vi abbiamo detto è un’iniziativa organizzata dal Sistema Museale della Valtellina e lo scopo dell’attività p proprio quello di raccontare in modo differente il “museo” ovvero come un luogo dove socializzare, trascorre del tempo in compagnia ovvero un luogo aperto alla comunità.

Quando ci sarà l’appuntamento?

L’appuntamento è previsto per venerdì 27 novembre 2015 dalle ore 21.00 alle ore 22.30 presso Via Buon Consiglio, 25 a Bormio. Sono ammessi un minimo di 8 e un massimo di 25 partecipanti e l’iscrizione al corso è obbligatoria (entro tre giorni prima dell’attività). Costo per partecipante di 10,00 euro a lezione.

Info e Iscrizioni: Museo Civico di Bormio – Tel. +39 0342 912236.

Se volete nuovi spunti per la realizzazione di piatti speciali per stupire i vostri ospiti anche in occasione del Natale iscrivetevi al corso e venite a Bormio… come già sapete il prossimo sarà un weekend speciale grazie all’apertura della tanto attesa stagione invernale 2015/2016!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *