Bormio il luogo perfetto per tutta la famiglia

Città di Bormio

Buon inizio di settimana e buon lunedì da tutto lo Staff di Bormio News!
Bormio grazie a tutti i suoi servizi è il luogo perfetto per tutta la famiglia, grandi e piccoli possono trovare tantissime attività da praticare per trascorrere giornate semplicemente magnifiche!

Le giornate, anche se pian piano si accorceranno sempre più, sono ancora splendide, il sole che ci sta facendo compagnia in questi giorni rende Bormio e le sue valli luoghi incantati da vivere intensamente con passeggiate tra la natura per scoprire la bellissima flora e fauna che questi territori ci regalano, ve ne abbiamo già parlato in questo post.

Se invece amate la natura ma il relax vi attrae maggiormente non troverete un altro luogo più ricco di centri benessere come Bormio dove avrete solo l’imbarazzo della scelta… il nostro consiglio? Se starete più giorni a Bormio provatele tutte: Bagni Nuovi, Bagni Vecchi, Bormio Terme ogni centro ha una caratteristica in grado di rendere uniche queste strutture termali. Questi luoghi sono perfetti sia per adulti che per bambini, tanti sono i corsi dedicati ai più piccoli per avvicinarli al mondo del nuoto e non solo. Guardate sul sito di Bormio Terme per avere maggiori informazioni.

Terme di Bormio

Oltre a tutti i centri d’arte, cultura e storia Bormio regala uno splendido centro storico e turistico, molteplici sono i negozi, bar e ristoranti per accogliere al meglio tutti i turisti. Qua trovate un elenco di tutti i negozi che trovate in città.

Oltre a questi luoghi i motivi per recarvi a Bormio con tutta la vostra famiglia sono tanti, ecco alcune promozioni per la stagione invernale:

  • BORMIO PASS SCI & TERME
  • SKIPASS GRATUITO
  • SKI PASS OFFERTO DALL’HOTEL VALLECHIARA
  • NATALE IN MONTAGNA

Qua trovate tutti dettagli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *