Come raggiungere Bormio con i mezzi di trasporto

Perego autobus Bormio

Volete venire a Bormio utilizzando i mezzi di trasporto? La società Automobilistica Perego SPA, fondata nel 1914 da Carlo Perego offre un servizio veloce ed efficiente di bus per collegare Tirano a Bormio e Bormio con le altre aree circostanti come Livigno, Santa Caterina, Valdidentro, ecc.

Se arrivate a Tirano con il treno (il treno che arriva a Tirano parte da Milano, Monza, Lecco, ecc.) dalla stazione dei bus potete prendere un comodo Autobus che unisce TIRANO – BORMIO.
I primi autobus partono dalle 6.40 da Tirano o alle 4.55 da Bormio e sono in servizio fino alle 22.00 da Tirano e fino alle 19.40 da Bormio. Gli orari per questa tratta possono subire variazione a seconda del periodo feriale/festivo. Vi suggeriamo di verificare sempre sul sito di Perego Bus.

Oltre a questa tratta molto utilizzata da tutti ma soprattutto dai turisti che vengono a Bormio utilizzando esclusivamente i mezzi di trasporto, Bormio è collegata ad altre città della zona, grazie ai bus Perego SPA. Ecco nel dettaglio tutte le tratte con i relativi orari:

Anche per queste tratte vi consigliamo di verificare sul sito di Perego SPA, gli orari possono variare a seconda del periodo dell’anno, dell’apertura/chiusura delle scuole.

Per maggiori informazioni potete inoltre seguire la Sociatà Automobilistica Perego SPA sulla loro pagina Facebook.

Buon sabato e domenica da tutto il nostro staff! 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *