Appuntamenti venerdì 23 – domenica 25 ottobre a Bormio

weekend a bormio

Le giornate passano in fretta, notate anche voi? e siamo arrivati nuovamente alle porte del prossimo weekend. Come sempre tanti sono gli appuntamenti che vi aspettano a Bormio e dintorni e come tutti i venerdì vi forniamo la nostra programmazione. Siete curiosi? Continuata a leggere il nostro articolo…

Appuntamenti per venerdì 23 ottobre 2015

Appuntamenti per sabato 24 ottobre 2015

  • “Domani la neve, quassù la poesia: Bepi de Marzi e le sue composizioni in concerto” con i Crodaiolo, il coro femminile Plinius e il coro Amici della Montagna presso Premadio c/o chiesa parrocchiale a Valdidentro. Dalle ore 20.45.
  • “Chisà indu’ che’n varà a finir…” Commedia brillante in tre atti con la Compagna Teatrale “Qo Vadis di Bormio” in via Don Bosco c/o Oratorio dalle ore 21.00.
  • “Relax sotto le stelle ai Bagni Nuovi” dalle ore 19.00 alle 23.00 presso i Bagni Nuovi località Valdidentro.

Appuntamenti domenica 25 ottobre 2015

  • Bormio Golf: Coppa pro-Shop in Via Giustizia a Bormio. Sul nostro blog trovate un articolo dedicato proprio a questa gara. Guardate qua.
  • “Domani la neve, quassù la poesia: Bepi de Marzi e le sue composizioni in concerto” alla S. Messa accompagnata da I Crodaioli, il coro femminile Plinius e il coro Amidi della Montagna. Il concerto si svolgerà presso la chiesa parrocchiale Semogo a Valdidentro.
  • “Scattiamo: approccio alla fotografia digitale per famiglie”. Prove di fotografia all’aria aperta. Dalle ore 14.30. T. 0342 912229.
  • “Chisà indu’ che’n varà a finir…” Commedia brillante in tre atti con la Compagna Teatrale “Qo Vadis di Bormio” in via Don Bosco c/o Oratorio dalle ore 21.00.

Bormio 2000

Come sempre oltre a questi eventi speciali potrete venire a Bormio per ammirare lo splendido centro storico con i suoi edifici storici e negozi o i bellissimi paesaggi, montagne dove innumerevoli sport.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *