Lunedì di sport a Bormio

Gruppo Cammino Bormio

Buon inizio di settimana a tutti i nostri amici e fan!
La settimana a Bormio inizia con tanto sport, come già più volte vi abbiamo detto Bormio è la meta perfetta per praticare attività sportive, che siano la camminata in montagna, trekking, mountain Bike o il Golf… oppure lo sci, a proposito, vi state già preparando alla prossima stagione sciistica?! Sci, tavola da Snowboard, ciaspole… scegliete la disciplina che amate di più e organizzatevi per venire a Bormio nei prossimi mesi!

Proprio di Golf è l’appuntamento da non perdere oggi, lunedì 5 ottobre, dalle 19,00 fino alle 23,00 a Bormio: gara singola Noi della Valmen – Valtellina vs Menaggio. Se sei un appassionato di questo sport passa a Bormio, l’evento si svolgerà in Via Giustizia, per info tel. 0342 910730.
Vediamo chi è davvero informato su questo sport, chi ci sa dire l’origine di questo sport: OLANDA o SCOZIA, rispondete direttamente sulla nostra pagina Facebook commentando il post di oggi, lunedì 5 ottobre!

gara-golf-bormio

Altro appuntamento sportivo dedicato agli abitanti e turisti di passaggio a Bormio sarà il “Gruppo di Cammino”, già la scorsa settimana in questo post vi avevamo parlato di questo appuntamento che si replicherà anche il prossimo giovedì 8 ottobre.
L’appuntamento è dalle 14,30 e il gruppo si troverà presso il Pentagono di Bormio in Via Manzoni. L’appuntamento è strutturato per favorire il movimento, il benessere e perciò la salute ed è indicato per tutti!

La nostra settimana e per chi si trova a Bormio inizia con tanto movimento e ovviamente, fin che il tempo lo consente, all’aria aperta respirando la fresca aria della Valtellina!

La vostra settimana com’è iniziata?!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *