La natura: la cura perfetta per il benessere!

Corso di cammino a Bormio

Si sa lo sport e il prendersi cura del proprio corpo con i prodotti giusti è la migliore cura per il benessere soprattutto se lo si fa immersi e a contatto con la natura!

Oggi a Bormio dalle 14.30 ci sarà il Gruppo di Cammino, ideato per favorire il movimento e perciò il benessere e la salute, la partenza è prevista presso il Pentagono di Bormio in via Manzoni.
Quest’evento è perfetto per tutti, giovani, adolescenti e anche anziani… e l’occasione per praticare del sano sport a contatto con il verde e l’aria fresca di Bormio e conoscere nuova gente perciò non è solo un momento per sentirsi in forma fisicamente ma anche per trascorrere una giornata in compagnia di altre persone.
Se sei di passaggio a Bormio, abiti in questa bellissima località… oggi pomeriggio non perderti l’evento!

E se vuoi fare il pieno di natura questa sera dalle ore 20.15 ci sarà il corso pratico di Fitocosmesi e rimedi naturale, si imparerà a produrre la pomata all’arnica, oli per il corpo da massaggio con effetti tonificanti. Purtroppo per questo primo appuntamento le iscrizioni sono già chiuse (chiusura il 28 settembre contattando la Sig.ra Carol al numero 348 6262612/0342 801816 – presso il Polifunzionale in Via Verdi 2c/o a Sondalo) continua a seguirci sul nostro blog per restare informato su eventuali corsi.

Prodotti Naturali a Bormio

Come sempre se vuoi trascorrere le tue giornate a Bormio a praticare del sano sport le offerte sono molteplici, sul nostro blog puoi trovare utili percorsi di Trekking, itinerari da praticare in Bici o Mountain Bike, nuotare alle Terme di Bormio e come sempre rilassarsi ai Bagni Vecchi e Bagni Nuovi.
Non perdere l’occasione di ammirare Bormio e i paesaggi naturali circostanti durante la stagione autunnale i suoi colori, profumi sono davvero unici!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *