Dove dormire e soggiornare a Bormio?

Vallechiara Hotel Bormio

Vuoi trascorrere una vacanza a Bormio? Che sia lunga o corta noi abbiamo alcune proposte interessanti per voi!
Più volte vi abbiamo raccontato delle bellezze della città: il centro storico, il Parco Nazionale dello Stelvio, la montagna per piacevoli trekking, le piste da sci (prossime all’apertura che sarà alla fine di novembre), le imperdibili terme o il buonissimo cibo… tantissime sono le attrazioni per una vacanza indimenticabile! Oggi però vogliamo suggerirvi una bellissima Location dove pernottare e non solo durante i vostri soggiorni nella città sia lunghi che per brevi weekend.

L’Hotel Vallechiara (qua il loro sito www.vallechiarabormio.it) che unisce una struttura unica, nella zona Ciuk, lontano dal caos cittadino, ad una gestione familiare cortese e disponibile. Le stanze hanno un gusto rustico, costruite con materiale naturale come il legno, la cucina delizierà i palati dei clienti con prodotti tipici dell’Alta Valtellina (pizzoccheri, sciatt, bresaola, polenta taragna, ecc.)

Presso l’Hotel Valtellinese quattro sono le offerte tutt’ora attive per delle vacanze invernali uniche. Eccole qua:

  • BORMIO PASS SCI & TERME: per scegliere liberamente se sciare o trascorrere giornate immersi nelle acque calde termali. L’offerta comprende lo skipass e/o ingressi ai Bagni Vecchi e ai Bagni Nuovi. Il cliente sarà dotato di tessera personale di servizi nominativa e con foto, da utilizzare INDIFFERENTEMENTE sulla Ski Area Bormio e Valli o negli Stabilimenti Termali dei Bagni di Bormio (accesso ai Bagni per ragazzi a partire dai 14 anni).
    Il periodo di validità: 28 novembre 2015 – 10 aprile 2016 (Nel periodo Natalizio dal 27/12/2015 al 10/01/2016 l’entrata ai Bagni di Bormio sarà possibile solo dalle ore 17.30). Prezzo a partire da € 78,00.
  • SKIPASS GRATUITO: offerta valida dal 29 Novembre al 19 Dicembre 2015 (nel periodo dal 5 all’8 dicembre solo prenotando un minimo di 6 notti) e dal 02 Aprile al 10 Aprile 2016. L’offerta prevede di sciare gratis sulle piste dei campionati del mondo ad un prezzo promozionale. L’offerta dell’Hotel Vallechiara prevede a persona: a partire da 4 notti in hotel con skipass gratuito:
    • 4 notti in hotel + 3 gg skipass euro 270
    • 5 notti in hotel + 4 gg skipass euro 330
    • 6 notti in hotel + 5 gg skipass euro 390

    Servizi inclusi:

    • sistemazione in camera doppia standard, trattamento di mezza pensione per un soggiorno di min 4 notti
    • skipass “Bormio” valido nell’area sciistica di Bormio e valli (escluso Livigno)
    • riduzione bambini in camera con i genitori in terzo e quarto letto: sconto del 50% fino a 6 anni non compiuti, del 20% fino a 12 anni non compiuti e del 10% oltre
    • Bormio, sci e terme tutto l’anno.
  • SKI PASS OFFERTO DALL’HOTEL VALLECHIARA: dal 09 al 29 Gennaio 2016 – dal 12 al 25 Marzo 2016 lo skipass è offerto dall’Hotel Vallechiara alle seguenti condizioni: l’offerta parte da euro 485 e comprende: 7 notti in hotel con trattamento di mezza pensione, 6 giorni skipass valido nell’area sciistica di Bormio e valli (escluso Livigno).
    Servizi inclusi: sistemazione in camera doppia standard, trattamento di mezza pensione per un soggiorno di 7 notti, riduzione bambini in camera con i genitori in terzo e quarto letto: sconto del 50% fino a 6 anni non compiuti, del 20% fino a 12 anni non compiuti e del 10% oltre. Nelle tariffe non è inclusa l’imposta di soggiorno.
  • NATALE IN MONTAGNA: Natale tra la neve?! Approfitta dell’offerta Natalizia valida dal 20 al 27 Dicembre 2015 presso l’Hotel Vallechiara comprensiva di:
      • 7 notti in hotel con trattamento di mezza pensione
      • 6 gg skipass “Bormio”
      • cena di natale
      • euro 630 per persona. Riduzione bambini in camera con i genitori in terzo e quarto letto: sconto del 50% fino a 6 anni non compiuti, del 20% fino a 12 anni non compiuti e del 10% oltre.

    Per ulteriori informazioni puoi chiamare direttamente l’Hotel allo 0342.904381 oppure direttamente sul sito dell’Hotel. Nelle tariffe non è inclusa l’imposta di soggiorno.

Vacanze sulla neve a Bormio

Non vi resta che organizzarvi e prenotare una magnifica vacanza a Bormio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *