Il Torino Calcio a Bormio per la terza estate consecutiva

Torino FC Bormio

Da domenica 12 luglio il Torino Calcio tornerà, per il terzo anno consecutivo, a svolgere parte della preparazione estiva sui campi erbosi di Bormio. La squadra del presidente Cairo si è radunata l’8 luglio 2015 presso l’Art Hotel Boston, nel capoluogo piemontese.

L’inizio degli allenamenti dei giocatori del Torino Calcio è previsto per lunedì 13 luglio, al ritmo di due sessioni al giorno. Come tradizione, se non ci saranno specifiche richieste da parte del tecnico Ventura, l’ingresso agli allenamenti sarà libero. Proprio il mister, quando venne ufficializzato il ritorno a Bormio, rilasciò una dichiarazione di grande soddisfazione ad Alta Rezia News.

“Bormio è un luogo accogliente, con strutture di alta qualità e decisamente adatto a ospitare ritiri. Negli anni scorsi ci siamo trovati benissimo, grazie anche alla disponibilità che tutti hanno dimostrato nei confronti dei giocatori e dell’entourage della squadra. Questo ritorno è per me più che mai gradito.”

Giampiero Ventura Torino Calcio

Il mister Giampiero Ventura

Durante le due settimane di ritiro il Torino Calcio effettuerà quattro amichevoli. Si inizierà con la “Bormio Cup”, triangolare con Bormiese e Grosio, e poi si salirà di livello giocando prima contro il Sondrio, poi contro il Savona e infine contro il Renate. Le ultime due formazioni attualmente militano in Lega Pro.
L’ingresso alle amichevoli del Torino Calcio costerà 10 euro, gratuito per i bambini fino ai 6 anni, scontato a 7 euro per i valtellinesi e i ragazzi tra i 12 e i 7 anni compiuti.
Ricordiamo che nelle file della squadra piemontese milita il portiere valtellinese Daniele Padelli, titolare della porta granata da ormai tre stagioni.

La presentazione ufficiale del Torino Calcio, sfidando apertamente qualsiasi scaramanzia, avverrà venerdì 17 luglio 2015 in Piazza del Kuerc, a partire dalle ore 21.00. LA squadra lascerà Bormio domenica 26 luglio.

Di seguito il manifesto dell’evento.

Torino Calcio Bormio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *