Mercoledì di fiabe in biblioteca a Bormio

fiabe in tasca 2015 bormio

L’estate di Bormio può essere molto stancante per un bambino e, soprattutto, per un genitore che deve inseguirlo tutto il giorno tra prati, piscine e gite in mountain bike.
Fortunatamente, grazie alla collaborazione tra gli amici di Musicarte e la Biblioteca di Bormio, a partire dal 24 giugno i genitori potranno godere di un momento di relax grazie alla lettura: partirà infatti un appuntamento settimanale dedicato alle fiabe e ai bambini chiamato “Mercoledì di fiabe

Tutti i mercoledì pomeriggio – fino alla fine di agosto – le ragazze di Musicarte leggeranno ai vostri figli delle istruttive fiabe. L’attività non prevede nessuna iscrizione e nessun costo di partecipazione, è libera e divertente.

Ricordiamo che Musicarte è formato da un gruppo di giovani animatori valtellinesi che, da ormai più di un paio d’anni, lavorano sul territorio dell’Alta Valtellina organizzando corsi e attività per i più piccoli, tra cui trucca bimbi, lettura di fiabe e giochi.

fiabe in tasca bormio

Futuri lettori crescono!

L’appuntamento con Mercoledì di fiabe sarà alla biblioteca di Bormio – via Peccedi, 1 – a partire da questa settimana, con inizio dalle ore 17.00.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *