Riapre Bormio Terme!

bormio terme estate

Oggi, primo giugno 2015, riapre a pieno regime Bormio Terme, il centro termale cittadino di Bormio.

Bormio Terme è divisa in tre grandi settori. Il primo è quello interno, generalmente aperto tutto l’anno, con vasca natatoria termale per adulti e bambini, loggia termale, sauna finlndese e bagno turco (solo per maggiori di sedici anni) oltre che zona relax. Vi è poi un settore esterno, con piscina e scivoli, e una zona Thermarium – dai 16 anni in su – comprendente bagno turco con cromoterapia, bio sauna, sauna finlandese panoramica, vasche termali interne ed esterne e zone relax.

Il centro termale di Bormio Terme è inoltre convenzionato con il SSN per terapie comprendenti bagni termali, inalazioni e aerosol e fangoterapia.

Da non scordare altri servizi importanti per Bormio Terme come il centro estetica/massaggi, il bar terrazza, il bistrot e la sala congressi, spesso teatro di importanti conferenze e convegni.

Pubblichiamo in seguito alcune informazioni importanti per tutti gli amanti di Bormio e del centro termale cittadino: orari e giorni di apertura e, a seconda del periodo, il costo di entrata.

bormio terme aperture

bormio terme orari

bormio terme tariffe

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *