Bormio, in arrivo un week end divertente!

trofeo Ediltrasporti

Con l’avanzare della primavera iniziano le prime competizioni all’aperto basate su gambe e ruote…

Abbiamo già parlato ieri di un evento importante su Bormio, la 25° edizione del Trofeo Ediltrasporti, dedicato alla memoria della signora Mina. Se ve lo siete perso potete trovarlo a questa pagina.

La seconda gara in programma, che non sarà proprio a Bormio, ma a Sondrio, sarà il campionato italiano di corsa in montagna – 9° 4 passi in casa nostra.
Gli appassionati del running possono andare a scoprire questi giovani talenti – categoria allievi e cadetti – che si sfidano sia in gara individuale che a squadre.
L’appuntamento per il pranzo e le premiazioni sarà presso il Palazzetto dello sport di Sondalo.

palazzo dello sport sondalo bormio

Un altro evento curioso – ma potrete saperne di più domani – sarà “Squilli di tombola”. Per il momento non vi possiamo dire molto di più, se non che sarà presso la Biblioteca di Bormio e coinvolgerà anche il Parco Nazionale dello Stelvio. Vi abbiamo incuriosito? Seguiteci anche domani…

Ricordiamo, prima di chiudere, i soliti appuntamenti di relax e divertimento, che non passano mai di moda: “Relax sotto le stelle” ai Bagni Nuovi di Bormio o un’impegnativa partita al Golf Club cittadino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *