Una Miss Bruna nel week end bormino

miss bruna 2014

Fine settimana particolarmente divertente a Bormio. Dopo aver riposato il primo maggio, che ne dite di una bella partita a golf?
Nel bellissimo golf club di Bormio – aperto da inizio aprile – iniziano i primi tornei. Tra sabato si disputerà la Coppa MiottoMobili, 9 buche stableford in categoria unica. Domenica invece la Coppa Cola srl, 18 buche Plm stableford a coppie.
Per avere più informazioni, anche per i prossimi tornei, potete chiamare lo 0342.91.07.30

L’evento principale che caratterizzerà il week end bormino sarà Miss Bruna. Ne avevamo parlato anche lo scorso anno, ma lo facciamo volentieri anche per questa edizione.
Miss Bruna è la sfida tra le migliori vacche da latte dell’Alta Valtellina. Proprio come una vera sfilata di miss, queste mucche si ritroveranno, verranno presentate al pubblico e poi saranno premiate da esperti del settore agricolo, a seconda delle prestazioni. Ci sarà la vacca con la “miglior mammella”, quella “più produttiva” e ovviamente la vincitrice assoluta, quella che potrà fregiarsi dell’ambito titolo.

Tra i motivi per cui non bisogna mancare all’evento ci sono le degustazioni gratuite di alcuni prodotti tipici valtellinesi, animazione con gonfiabili e pure un mercatino dell’artigianato. Già dalla sera di sabato sarà possibile mangiare – cucina aperta dalle ore 20.00 fino alle 23.00 – e poi divertirsi con la Django Country Blues Band.
Domenica il programma prevede il ritrovo alle ore 9.00, la competizione e i premi per l’ora di pranzo. Chi vorrà fermarsi a mangiare – ristorante allestito nella palestra della scuola – potrà farlo al prezzo di 15 euro (10 con prenotazione anticipata).

miss bruna manifesto bormio

L’appuntamento con Miss Bruna è in piazza V° Alpini a Bormio. Chi non fosse interessato può sempre scegliere una bella gita per i monti o un rilassante bagno alle Terme di Bagni Nuovi o Bagni Vecchi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *