Campionati italiani a Bormio e Santa nel week end

short track a Bormio

Neve ed eventi per scoprire Bormio e il tuo magico territorio. Partiamo proprio dallo sci, che è sempre protagonista. Oggi, ne abbiamo parlato proprio ieri, sulla Ski Area di Bormio, ci sarà la 13° edizione dello sci per i disabili. Se siete già nella Magnifica Terra ammirate con quanta passione sciano queste persone, accompagnate da maestri certificati.

Il fine settimana sarà anche tempo di gare e competizioni. A Santa Caterina ci saranno i campionati italiani di sci Children – iniziati mercoledì 25, si concluderanno domani – mentre al Palaghiaccio di Bormio andranno in scena i campionati italiani di categoria di Short Track, ma ne parleremo meglio domani.

Forno tradizionale - Pane di Segale - bormio

Un forno tradizionale al Museo Etnografico della Valfurva

mulino salacrist

I bambini potranno divertirsi domani pomeriggio al Museo Vallivo di Valfurva creando delle meravigliose uova di Pasqua, in preparazione alla festa di domenica prossima. I volontari apriranno, come d’abitudine, il Mulino Salacrist e la Chiesa di Santo Spirito.
Informazioni e prenotazioni chiamando l’APT di Bormio al numero 0342.90.33.00.

Rimane sempre aperta l’offerta del venerdì e del sabato sera alle Terme di Bagni Nuovi, con la garanzia di passare una rilassante serata sotto il magico cielo stellato di Bormio. “Bagni sotto le stelle” sarà un’occasione perfetta per rilassarsi dallo stress della settimana lavorativa e ricaricare le pile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *