Sport e alimentazione a Bormio

sport e alimentazione bormio

Dopo l’appuntamento dello scorso ottobre, nuovo incontro sull’importante tema Sport e Alimentazione organizzato da Bormio Fitness.

La serata Sport e Alimentazione sarà divisa in due parti distinte. Nella prima parte si parlerà di preconcetti e falsi miti riguardo l’alimentazione quotidiana. Verranno segnalati gli errori più comuni che normalmente commettiamo quando ci alimentiamo, con qualche suggerimento per correggerci in autonomia.

La seconda parte sarà più incentrata su sport e alimentazione, con uno sguardo particolareggiato sul pre, durante e post gara, approfondendo anche la scelta di cosa mangiare a colazione, prima, dopo e durante l’allenamento.

La serata sarà organizzata in collaborazione con la US Bormiese e Run4. Relatore dell’evento sarà Danilo Riva, biologo e responsabile per le ricerche e lo sviluppo innovativo dei prodotti Multipower, azienda leader in Europa per quanto riguarda i prodotti di integrazione sportiva.

Sport-e-alimentazione-25-marzo-page-001

L’incontro Sport e Alimentazione, inizialmente previsto presso la sede della US Bormiese, verrà invece proposto al bar del Pentagono di Bormio.

Appuntamento mercoledì 25 marzo 2015, dalle ore 21.00. Ingresso libero, senza iscrizione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *