A Bormio c’è tanta neve e altrettanto divertimento!

Trofeo San colombano Bormio

Sport, cultura e tanto relax accompagneranno i turisti che vorranno passare il prossimo fine settimana a Bormio.

L’evento principale è senz’altro DeguSki, la ciaspolata – ma si può fare anche con gli sci – enogastronomica che si svolgerà a Valdisotto domenica 1 marzo. In contemporanea partiranno anche gli atleti del Trofeo San Colombano. Potete trovare il programma completo nell’articolo pubblicato ieri.

Gli appuntamenti culturali sono come sempre numerosi. I volontari porteranno i turisti a vedere il Mulino Salacrist e la Chiesa Santo Spirito di Bormio, sabato pomeriggio. Prenotazioni presso l’APT al numero 0342.90.33.00.
Sabato sera poi ci sarà un meraviglioso spettacolo musicale dedicato ala Grande Guerra, “Decimo: una storia a cavallo di due secoli”. Ne parleremo meglio domani, l’ingresso è libero. Chi si fosse perso “Rumori fuori scena” – lo spettacolo teatrale andato in scena la settimana scorsa a Semogo, potrà recuperare questo fine settimana: il successo è stato così clamoroso che la compagnia Stile Libero di Semogo ha deciso di fare un ulteriore replica sabato 28 febbraio, dalle ore 21, presso il Centro Sportivo di Semogo.

I vostri bambini adorano le maschere e non sono ancora stanchi del carnevale? Bene, per la terza settimana di fila potranno approfittare degli eventi in Alta Valtellina. Questa volta saranno i simpatici amici di Musicarte a farli divertire, col Carnevale a Cima Piazzi di Isolaccia, proprio in cima alla cabinovia. Appuntamento sabato, dalle ore 11.00 alle ore 16.00.

pista stelvio Bormio

Una pezzo della pista Stelvio (foto Marta Andreola)

Ah, poi ci sarebbero giusto quelle altre due cosine… la bellissima ski area con la Stelvio e i tre stabilimenti termali… cosa aspettate a partire? Bormio vi attende a braccia aperte!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *